profilanex Admin replied

380 weeks ago

Maze Runner - Il Labirinto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono andato a questo film senza leggere i libri, e solo guardando il trailer. Per farla breve, non mi aspettavo nulla di buono. Ma d'altra parte, sono uscito abbastanza soddisfatto. Ma solo abbastanza. <br/> <br/> La storia ruota attorno a un gruppo di bambini e giovani adulti, intrappolati in un labirinto. Con apparentemente nessun mezzo di fuga. Fino a quando un giorno due altre persone entreranno nel mix. All'improvviso le cose cominciano a andare storte, e i nuovi arrivati ​​sono apparentemente responsabili. Fin qui tutto bene, la sensazione mistica è interessante. I personaggi che sono stati creati sono fantastici, è facile capirli anche se non sono di tuo gradimento. Le immagini sono molto impressionanti, dato che l'ambientazione è un labirinto concreto con un centro forestale. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcune cose che non mi piacciono con il film: <br/> <br / > Il fatto che ci sia un'enorme base di cemento, all'aperto, che conduce esperimenti malati sui giovani, con una foresta (mentre c'è stata una cocente di tutto il mondo), ei "bravi ragazzi & quot; Imboscata la base alla fine ha preso (quello che posso dedurre dal dialogo) tre anni per fare una mossa alla base, il fatto che i giovani non si sono chiesti perché i "bravi ragazzi & quot; non è rimasto nella base dopo esserci irrotto e aver messo una "fine" dell'operazione, questo è specialmente diretto al personaggio principale, Thomas (che è un personaggio che fa continuamente domande fino alla fine del film, eh … qualunque cosa). La più grande anticipazione di un destino di personaggi che ho visto da molto tempo. Dato, vedo che molti dei problemi che ho con il film sono basati sul contesto e probabilmente verranno spiegati nei prossimi film. Ma non cambia il fatto che la trama reale è affrettata, molto a causa del fatto che le informazioni sono state mantenute dai personaggi. Ma hai un po 'di bruciato sulla terra, un decesso del cervello, in qualche modo il decesso del cervello dovrebbe essere collegato al progetto del labirinto (in qualche modo sta mettendo i bambini in un labirinto minaccioso con ragni cyborg giganti che gradualmente ti rendono pazzo mentre mostrano la verità, dovrebbe produrre una cura). <br/> <br/> È un film divertente, sì. C'è qualcosa che non ha senso, sì.Ma, data la situazione, posso comprarlo. Siamo tenuti all'oscuro proprio come i personaggi. Ma è meglio spiegare meglio nel prossimo film, almeno per lo spettatore. Si sente costretto a mettere tutte le informazioni importanti a cinque minuti dalla fine. Rende le persone desiderose di assistere al sequel, più che probabile, sì. E come ogni altra serie in corso, probabilmente guadagneranno un sacco di soldi e la trascineranno fuori più del necessario. <br/> <br/> Per me è un film che vedi una volta, forse vedi il sequel ( che intendo fare, 'perché non ho tempo per loro' libri, figliolo!) e ottenere un po 'più di informazioni, altre tre volte. Regala o prendi qualche film. <br/> <br/> Dai loro i tuoi soldi …
In realtà ho trovato questo film molto interessante. Ho pensato che sarebbe stato schifoso ma ha mantenuto la mia attenzione per tutta la faccenda. Gli attori, in particolare il ragazzo che ha interpretato Thomas, ha fatto un buon lavoro facendo tutte le "decisioni sbagliate & quot; che probabilmente è ciò che ha reso questo film così avventuroso. La storia è stata ben assemblata, non c'è scena che avrebbe potuto essere fatta diversamente. Se solo il finale non fosse così brusco, ma a parte questo, questo film è un vincitore. Hanno fatto un buon lavoro scegliendo i personaggi, mi sembra che si adattino molto bene. Il fatto che fossero principalmente adolescenti nel film ha contribuito alla suggestione, mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto molto questo film al punto che voglio solo vederlo di nuovo. Non vedo l'ora di vedere la parte 2 di questo.
Anche se merito gli attori / attrici per le loro esibizioni per la maggior parte qui. I personaggi in sviluppo nel tempo sono stati spesi male. E onestamente, sfido chiunque a lasciare un teatro (a casa o in ufficio) dopo aver visto un film del genere senza dirlo. & quot; Qual era il punto di THAT? & quot ;. <br/> <br/> Nessuna storia, la trama che forniscono è immediatamente dimostrata falsa (falso suicidio). Quindi, ci sono solo molte domande lasciate senza risposta a preoccuparsi di quello che sta succedendo, o anche considerare di vedere un seguito quando le probabilità sono molto favorevoli al fatto che sia lo stesso spreco di tempo che si è dimostrato essere. Completa questo con un centinaio di buchi nella trama. : / Salva il tuo tempo e non vedere questo.
L'ho ADORATO !!!! …. Dall'inizio alla fine, fantastico film !!! …. Le persone che hanno dato a questo film una brutta recensione devono avere alcuni criteri piuttosto difficili per quello che considerano buono … O loro sono semplicemente fuori di testa !! … Loro hanno DEFINITIVAMENTE il loro bar set WWWWAAAAAYYY lassù! …. Se potessi classificare questo film più in alto lo farei …. La mia raccomandazione è di guardarlo solo per te e decidere .. non posso accontentare tutti credo <br/> <br/> Dice che la mia recensione è troppo corta, devo aggiungere delle righe <br/> <br/> Eccellente recitazione …. la trama e la storia sono originali, sospettosi e conservano ti stai chiedendo cosa succederà dopo … Gli effetti erano perfetti … l'impostazione tipica di un possibile sequel twist alla fine … Non so se questo è un film basato su un libro, ma lo ha fatto avere la sensazione di una storia più grande stipata in un piccolo lasso di tempo del film come se fosse una versione abbreviata di un grande libro … Vado a cercarlo di sicuro … deve essere una buona lettura!
The Maze Runner è una storia che ruota intorno a Thomas (Dylan O'Brien). Thomas si sveglia in un ascensore con poche provviste e nessun ricordo di come sia arrivato lì. Viene depositato in un campo in cui ci sono un gruppo di ragazzi composto da Alby (Aml Ameen), Minho (Ki Hong Lee), Chuck (Blake Cooper), Newt (Thomas Brodie-Sangster), Gally (Will Poulter) e amp; molti altri. Presto, Thomas capisce che i ragazzi sono circondati da un labirinto, che ha dentro cose pericolose. Sviluppa un senso di curiosità su chi mette i ragazzi lì e cerca di trovare un modo per fuggire dal labirinto. Cerca l'aiuto di un labirinto chiamato Minho. Insieme, Thomas & amp; Minho cerca una via d'uscita dal labirinto prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> The Maze Runner è un film geniale. Fin dalla prima scena il mistero che circonda il personaggio principale & amp; qual è il punto del labirinto, ha incuriosito lo spettatore. Il labirinto è infausto e amp; raccapricciante. L'azione & amp; le scene di corsa nel labirinto sono eccitanti. L'unico difetto del film sono le creature nel labirinto, noto come Grievers. I creatori del film avrebbero dovuto renderli molto più spaventosi. Dylan O'Brien è eccezionale come Thomas. Aml Ameen è efficace come Alby. Ki Hong Lee è grande come Minho. Blake Cooper è brillante come Chuck. Thomas Brodie-Sangster è eccellente come Newt. Will Poulter è incredibile come Gally. Dexter Darden è impressionante come Frypan. Kaya Scodelario è fantastica come Teresa. Anche i personaggi di supporto sono brillanti. The Maze Runner è assolutamente da vedere. Fallo.

Awakening in an elevator, remembering nothing of his past, Thomas emerges into a world of about thirty teenage boys, all without past memories, who have learned to survive under their own set of rules
Next Gen movie download in hdthe Maari 2 full movie in italian free downloadGahim Fel Hend online gratuitoKizumonogatari Part 1: Tekketsu download di film interi in hdIronclad sub downloadRevelation Road: The Black Rider download moviesAll the Devil\u0027s Men full movie download in italian hdthe full movie download in italiandownload full movie Gajakesari in italianTropa de elite - Gli squadroni della morte full movie kickass torrent

last edited 297 weeks ago by profilanex
Please log in to post a reply.