3a43a2fb81 Ho visto questo film per la prima volta a metà degli anni ottanta quando era nuovo, e di nuovo di recente quando mio figlio di 12 anni l'ha portato a casa con lui. <br/> <br/> "Howard the Duck & quot; potrebbe non essere stato il film del secolo, ma è stato un adattamento interessante. George Lucas mi ha sempre impressionato con la sua scelta di progetti, perché umanizza ogni elemento. & quot; Howard the Duck & quot; Non si tratta di un'anatra che atterra sulla Terra e desidera l'accettazione, ma delle persone che sono già qui e che sono diverse in qualche modo. Il personaggio dell'anatra affronta una grande quantità di pregiudizi da molte delle persone che incontra, raramente trova comprensione da parte di chiunque. Il personaggio di Beverly (Lea Thompson) ha una possibilità su di lui. <br/> <br/> Non è affatto il film più intelligente mai realizzato, ma ha un numero di momenti interessanti. Come il recente successo "Starship Troopers", questo film è di natura molto satirica, e si diverte con il minimo dell'istinto umano e dell'introspezione, ma è ancora abbastanza semplice per un pre-adolescente per capire cosa sta succedendo. Ancora più importante, Lucas mantiene i suoi elevati standard di qualità con & quot; Howard the Duck & quot ;. Non c'è nudità (tranne che per un anatroccolo interessante), poco linguaggio e basso contenuto di violenza. Questo è anche uno sforzo eccellente per Willard Huyck e la partner Gloria Katz, di rado visti, e i costumi e il trucco erano molto ben fatti per un film della metà degli anni ottanta. quanto più crudele di questo film, penseresti che fosse "ishtar" o qualcosa del genere. ovviamente "Howard" era brutto, così come il fumetto. non è colpa di Lucas che l'idea, la storia e il film siano cattivi. ma sapere tutto ciò rende il film ancora più piacevole. certo che i ruggeri di Tim erano cattivi, ma non gli impediva di migliorare. lo stesso si può dire per lea thompson. ok, almeno quei due sono andati su cose migliori, ma sono stanco di tutti quelli che cercano di colpire Lucas, solo per pareggiare il suo mega-successo ("guerre stellari") con i suoi fallimenti ("salice"). non è giusto che un piccolo film schifoso venga tostato solo perché qualcuno è pazzato dal fatto che non si possono fare grandi film il 100% delle volte, nemmeno l'hitchcock lo fa. le persone a cui non piace questo film sono persone che non hanno immaginazione. questo film è per i bambini, penso che dovrebbero lasciare che i bambini guardino e votino, non e una persona anziana. mi piacerebbe vedere questo film con mia figlia di 9 anni che adora questi film; e lei lo adora quando guardiamo insieme uno dei miei film d'infanzia preferiti. <br/> <br/> Sono sicuro che tu sappia che questo film è stato realizzato nel film degli anni '80. la canzone di Howard the duck alla fine è sempre rimasta impressa in me ogni volta che l'ho guardata. ho pensato che questo film avesse una valutazione migliore di quella. perché la gente non ama questo film? mi chiedo se fossero giovani quando è uscito questo film o erano vecchi? Lea Thompson, Ed Gale, Jeffrey Jones e Tim Robbins recitano in questa commedia fantascientifica del 1986 basata sul fumetto. Questo inizia in una galassia lontana, su un pianeta Duck dove incontriamo Howard (Gale). Presto, è misteriosamente tirato fuori da casa sua e vola attraverso lo sbarco sulla Terra a Cleveland. Incontra il cantante, Beverly (Thompson) e cerca di capire come tornare a casa sul suo pianeta. Howard incontra quindi gli scienziati Phil (Robbins) e Jenning (Jones) che cercano di trovare un modo per rimandarlo indietro. Qualcosa va storto prima che Howard e Beverly arrivino al laboratorio e Jenning è dolorosamente malata. Beverly e Howard scoprono di essere posseduto da un alieno demoniaco chiamato, un Signore Oscuro che è stato accidentalmente trasportato sulla Terra come Howard e vuole inviare la sua razza sulla Terra. Jenning rapisce Beverly e Howard tenta di salvarla con l'aiuto di Phil. Questo è sicuramente uno dei film più sottovalutati. Certo, ci sono alcuni momenti di dolcezza, ma mi è sempre piaciuto sin da quando ero un ragazzino, la colonna sonora di John Barry è fantastica e Jones è inquietante quanto il posseduto, Jenning. Lo raccomando. & quot; Howard The Duck & quot; è un film finanziato da George Lucas e racconta la storia di un'anatra aliena proveniente da un pianeta in cui le anatre sono progredite più o meno allo stesso modo degli umani. Nonostante sia più un tacchino che un'anatra, il film merita comunque una chance. <br/> <br/> Alcune canzoni, libri, programmi televisivi e in effetti i film diventano così cattivi che diventano davvero buoni proprio per questo motivo. Un esempio perfetto è l'intera carriera discografica di William Shatner, in particolare "Lucy In The Sky With Diamonds", e un altro è "Howard The Duck". <br/> <br/> Questo film è un vero e proprio cack, così tanto che è reso brillante per coloro che amano l'immondizia di alta classe del miglior calibro, come me. Spengo, attacco questo film e so che non mi daranno fastidio per le trame serie, la buona recitazione (a parte il sempre affidabile Jeffery Jones) o qualsiasi altra cosa di rilievo. <br/> <br/> Cosa ho ottenere invece è un nano in un costume da anatra e un sacco di linee stupide che non sembrano fuori luogo in un film di Mel Brooks, come & quot; non sono più Jenning, sono … qualcun altro … & quot ;. Inoltre Howard che suona la chitarra alla fine del film vale da solo il prezzo del noleggio - e l'ho registrato su BBC1 anni fa, quindi non mi lamento! : D
profilanex Admin replied
380 weeks ago