profilanex Admin replied

380 weeks ago

The Legend Of Korra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Legend of Korra fa appello ad essere molto più maturo del suo prequel: The Last Airbender. Mentre questo dà un vantaggio a Korra, rimuove anche quell'umorismo infantile e innocente avvolto in un conflitto piuttosto serio. <br/> <br/> Comunque, non lasciarti ingannare - Legend of Korra è un'opera di animazione impressionante; va perfettamente nella grafica e nel motion design, non manca di umorismo né di una bella storia intrigante. Korra è fondamentalmente tutto ciò che Aang non era: è testarda, frettolosa, ricoverata e non timida come Aang. Penso che abbiano fatto una mossa abbastanza buona da quando abbiamo già tre stagioni con oltre venti episodi per guardare una Aang consapevole, calma e timida. Il raduno, o banda, se lo desideri, è anche un po 'diverso. C'è quell'innocente, adolescente "Amore quadrato" & quot; come mi piace chiamarlo che è più divertente che serio, però. Poi c'è di nuovo uno "sagacemente" & quot; ragazzo con solo la pazienza e la soluzione non conflittuale nella sua mente. Ce ne sono anche molti altri; tanti e diversi personaggi di cui ti divertirai sicuramente. È ancora presto per giudicare lo spettacolo perché si svela episodio dopo episodio. Più gli episodi vengono trasmessi, più ti rendi conto della storia di Republic City e di tutti i suoi misteri. <br/> <br/> Per abbreviare il lungo discorso, Legend of Korra è molto probabilmente più maturo di Last Airbender (che in realtà porta un'altra domanda: se Tenzin è l'unico figlio di Aang (o così ho capito), allora c'è solo quattro (imminente quinto) Airbender rimanenti - Vedremo), con non tanto umorismo infantile (che è ancora lì, non preoccuparti) e una storia che si districa molto lentamente e ti costringe a guardare lo spettacolo da un episodio all'altro . Se hai amato il prequel, amerai il suo seguito.
Questo è il mio riassunto delle cose dopo aver visto la prima stagione: <br/> <br/> Ottima idea e concetto! Scarsa consegna. Trascorso troppo tempo sul torneo Pro-bending e sul romanticismo inutile, che ha tolto la trama principale e lo sviluppo del personaggio. Personaggi poco profondi, scene di lotta media e tutto sommato mancano dell'ingegno che la precedente serie di avatar aveva. Mi piacerebbe che dimezzassero il numero di episodi perché all'inizio era lento e poi si sono precipitati verso la fine. <br/> <br/> Nota a margine: il vestito air bender è adatto ai bambini, non agli adulti ( Tenzin o Aang morto). Korra si fa sempre strada e troppo facilmente. Ero felice che avesse perso i suoi poteri. Ho pensato, & quot; Infine, ora stiamo ottenendo da qualche parte. & Quot; Le avrebbe insegnato una o due cose su come precipitarsi nel territorio di un potente nemico senza un piano e tanto meno un piano di riserva. Il senso comune è una cosa così rara da trovare? Riuscire i suoi poteri versando una sola lacrima, sconfiggendo così facilmente un nemico potente, rubando Mako lontano da Asami; Non posso dire di essere emotivamente investito in questo.
Ho odiato questa serie, quindi se non sei d'accordo con lo spartito, smetti di leggere adesso. <br/> <br/> La leggenda di Korra fa all'ultimo Airbender quello che la televisione moderna ha fatto troppo per troppe storie vecchie - è reso più scuro, spigoloso e più deprimente. Tutto è più difficile per Korra, tutto è più spaventoso, tutto è più alieno. L'umorismo esiste nello spettacolo, tecnicamente parlando, ma per tutta l'oscurità, si sente come una barzelletta a un funerale. La nostra & quot; eroina & quot; non ottiene una singola interruzione e non viene data una sola vera vittoria in praticamente niente, passando 12 episodi ripetuti ripetutamente, legati ripetutamente, rapiti ripetutamente e in costante paura del quasi malvagio antagonista dei cattivi. Per una storia apparentemente intitolata a Korra, non ha molta voce in capitolo. <br/> <br/> Korra è la peggiore che avrebbe potuto essere: una ragazza finta. Ha così tante capacità informate, nel senso che è l'Avatar, può brandire tutti gli elementi, è incredibilmente potente … Quindi ci viene detto, ma non è mai nulla. All'inizio ha un brillante momento di magnificenza, ed è contro i teppisti. Da lì in poi, ci viene detto che è potente, importante e tutto il resto, ma la storia fa tutto il possibile per trascinare quella ragazza attraverso la faccia di fango prima.Passa più tempo legato all'età d'oro di Wonder Woman, viene buttata fuori così tante volte da dover subire gravi danni cerebrali e finisce con una vittoria poco convincente che la porta a un altro forte pianto. Se vuoi vedere una ragazza torturata e umiliata per 12 episodi, allora più potere a te. Non l'ho fatto. <br/> <br/> E il cattivo, colui che avrebbe potuto rendere lo spettacolo degno di attenzione, è solo un furfante, fino al punto in cui anche i personaggi iniziano ad ammetterlo. & quot; Ogni volta che arriviamo a un piano, ha un piano migliore! & quot; è una linea che esce dalla bocca di un personaggio. Tutto ciò che cerca ha successo. Tutto ciò che cercano i protagonisti, non solo contrasta, ma ha dimostrato di averlo saputo prima del previsto e di averlo pianificato. Ogni battaglia in cui si trova, vince e mai tanto da colpire. Ogni avversario affronta i cowers nella paura davanti a lui. E anche quando è messo alle strette, tira fuori quello che è essenzialmente un potere cheat code e riesce comunque a tenere il sopravvento. Questo è un cattivo che va al di là della competenza e si rivela favorito dallo sceneggiatore, perché è come se Dio stesso torcesse il mondo per permettere sempre a questo ragazzo di vincere in modo impeccabile. <br/> <br/> La vera tragedia della Leggenda di Korra è che sembra buono per i primi episodi, quando pensi che ci sarà una sorta di ricompensa per tutto il dolore che i protagonisti stanno attraversando. Impareranno qualcosa, giusto? Salire per l'occasione e avere un momento di gloria? Magari si uniscono e scoprono il potere dell'amicizia o del vero amore? No. Vengono torturati per niente, e la stagione finisce con un suicidio davvero deprimente e una Deus Ex Machina & quot; felice & quot; finendo per mettere il Dolore a rianimare tutti i Konoha alla vergogna … E questo è solo deprimente. <br/> <br/> Se vuoi deprimerti, guarda questa serie fino alla fine. Se in realtà stai cercando qualcosa che assomigli ad Avatar: The Last Airbender - vale a dire il divertimento - poi guarda altrove, perché questo non è divertente.
Il Korra è troppo diverso da Aang a prescindere dal genere, ma adoro sicuramente il tutto. Non c'è bisogno di confrontarli. Per favore non smettere mai di produrre Avatar !!! Fare più!!!
Ho 29 anni. Non mi piace l'animazione 2D, in generale. <br/> <br/> Sapevo solo di & quot; Avatar, l'ultimo airbender & quot; perché ho trovato una seccatura ogni volta che cercavo qualcosa nel web su & quot; Avatar & quot ;, il film sugli alieni blu. Ho pensato & quot; Avatar, the last airbender & quot; sarebbe una copia americana di & quot; Naruto & quot ;. Ho visto alcuni anime e ho letto pochissimi manga. Ed ero stufo della tipica trama (Naruto, Bleach) di un ragazzo fastidioso e rude che per qualche ragione ha un potere incredibile. <br/> <br/> Ma non sono qui per parlare di & quot; Avatar, the last airbender & quot ;. Anche se ho finito per guardarlo dopo aver visto il mio mondo cullare "The Legend of Korra". Cosa che ho fatto solo perché ho avuto un lungo tempo di recupero post-operatorio con bisogno di intorpidimento cerebrale per il dolore e lo dimentico abbastanza per dormire. <br/> <br/> Ma per riassumere, vorrei che questa serie fosse materia obbligatoria nelle scuole di tutto il mondo. <br/> <br/> Insegna valori sorprendenti. Ti dà forza e speranza mentre sei giù. Ho iniziato a guardarlo dal primo capitolo della scorsa stagione (per vedere se i personaggi già sviluppati ne valevano la pena). E, amico, quella situazione risuonò dentro di me solo poche settimane fa. Ma dopo aver guardato tutti i capitoli di ogni altra stagione … ha aperto un nuovo livello di meraviglia. <br/> <br/> Non trattano le donne come oggetti (eccessivamente sviluppati, come alcuni anime giapponesi), le uniformi non si divertono e sono come "damigelle in pericolo". come qualsiasi altro personaggio maschile. Tutti hanno le spalle. E a volte il personaggio più insolito e inaspettato salva la giornata. <br/> <br/> Mi piacerebbe anche imparare qualche tipo di tai-chi o tecnica simile. Mostra uno stile di vita salutare e che niente è ottenuto senza pazienza, pratica, costanza e determinazione. E diavolo, che imparare e superare le prove sono soprattutto dolore e lacrime, non solo feste. <br/> <br/> Lo spettacolo è tutto sull'equilibrio e sulla pace. E per tutto il tempo in cui mi doleva a letto, nessun'altra serie mi ha calmato come questo. Doveva essere anche con la meravigliosa colonna sonora. Ha combattimenti, ha azione, ma tutto è così elegante che non ti rode. I nervi nella mia schiena lo apprezzavano. <br/> <br/> Vorrei ringraziare il team, perché mi ha davvero aiutato.Mi ha insegnato le cose a un'età che pensavo di aver imparato quelle basi. Mi ha anche fatto migliorare il mio rapporto con i miei genitori. Perché, wow, il modo in cui usano & quot; gli anziani & quot; personaggi, non solo il tipico maestro saggio, ma la madre media quarantenne … <br/> <br/> Potrei spendere pagine che scrivono cose buone su questa serie. Come tutti gli altri, direi che l'animazione è un capolavoro, i disegni, i paesaggi, il lavoro di preproduzione della ricerca dietro … E ammetto anche che, come tutto, dai miei gusti e dal punto di vista ha anche i suoi difetti. O cose che avrebbero potuto essere fatte in modo diverso e mi sarebbero piaciute di più. Ma sono così piccoli e soggettivi che non li trovo degni di attenzione.

Taking place 70 years after the events of "Avatar: The Last Airbender," this story follows the adventures of the Avatar after Aang - a passionate, rebellious, and fearless teenage girl from
League of Gods scaricare filmRage download moviesThe Last of Us: Part II 720p torrentDownload the Sholay full movie italian dubbed in torrentHit and Run movie free download hdBoy Wonder download moviesRokka -Braves of the Six Flowers- download torrentZathura - Un'avventura spaziale full movie kickass torrentdownload full movie Date a Live in italianKill Bill - Volume 1 full movie kickass torrent

last edited 297 weeks ago by profilanex
Please log in to post a reply.