3a43a2fb81 Ho visto accidentalmente il film in TV l'altra sera. Le scene d'apertura mi hanno fatto rabbrividire per l'orribile uso della grafica. Ma con il progredire del film diventa sempre meno importante che gli effetti speciali e la trama facciano schifo. Il film è opera di puro genio! Spesso penso che un ampio segmento della popolazione si sintonizzi ogni volta che sente la parola (o frase) di fantascienza. Aggiungi l'effetto di non avere donne nel film e hai una ricetta per l'antipatia automatica da parte di molte persone. Non sto dicendo che sia stato il più grande film di tutti i tempi - ma è un film che realizza ciò che sta cercando di fare senza un sacco di effetti cgi a buon mercato e compagni di campy da abbinare al personaggio principale. <br/> < br /> Invece, il film mostra che non ci sono persone "perfette", il che è abbastanza lodevole per essere un film prigione futuristico. Consideralo come una sorta di incrocio tra il Signore delle Mosche e la Scimmia della Shawshank ambientato in un ruolo futuristico. Abbastanza divertente e vale la pena dieci dollari per prendere il film. Come fan di film d'azione e di fantascienza, devo dire che No Escape offre tutto ciò che mi aspetto da questo genere di film. È uno dei miei dieci film preferiti di tutti i tempi, ed è il film che mi ha fatto conoscere Ray Liotta. Perché amo questo film? Grande recitazione, grandi sequenze d'azione, una trama interessante (e unica) e grandi scenari. Un film perfetto per lo spettatore del cinema che ama l'azione ed è un evasivo. I critici hanno trovato punti deboli in questo film, ma non hanno alcun effetto sul godimento del film da parte dello spettatore. Ray Liotta interpreta Robbins, un criminale inviato in una prigione sull'isola dove, a causa della mancanza di supervisione, i detenuti hanno formato due tribù. La tribù hippy è guidata dal grande Lance Henriksen, mentre Stuart Wilson si diverte a consegnare un linfotrodo come il principale cattivo. <br/> <br/> Ray Liotta non sta esattamente cavalcando un high post-bravo con questo film, ma è ancora molto divertente come cibo d'azione trash. Liotta ha un ruolo che probabilmente sarebbe riservato ad Arnold o Sly se questa fosse una produzione più grande, ma comunque fa un buon lavoro interpretando un violento antieroe. Ci sono alcune bellissime scene di battaglia e divertenti performance di supporto. <br/> <br/> In generale non c'è molto altro da dire su & quot; No Escape & quot ;, a parte te, ti divertirai se ti piacciono i film d'azione che puoi prendi troppo sul serio Se sono obiettivo, non posso segnarlo molto ma per il valore di intrattenimento diventa 4/5. Non c'è davvero nulla che dice azione scura e sporca più di & quot; Ray Liotta & quot ;. E consegna in questo film che è un incrocio tra CBS "Survivor", & quot; Battlefield Earth & quot; e & quot; Waterworld & quot ;.E in qualche modo questo dovrebbe essere un complimento. <br/> <br/> Dai 10 minuti iniziali, ti viene l'idea che questo sarà un film su un jailbreak di una prigione futuristica (non dissimile da "Half Past Dead"). Ma presto l'intera trama cambia e per il resto del film, siamo trattati da 2 clan opposti su un'isola remota che deve combattere per la sopravvivenza. Due clan composti da assassini condannati. A quale si unirà Ray Liotta? Il buono o il cattivo? Anche Ernie Hudson è il protagonista. Di solito è tipizzato come un poliziotto, ma non preoccuparti: gli hanno fatto una guardia di sicurezza per mescolarlo un po '. Appare anche un timido, balbettante Kevin Dillon. A differenza del suo personaggio assetato di sangue di "Platoon", questo Dillon è un wuss. Ci si aspetterebbe che lavori nell'equipaggio per suo fratello nel film & quot; Herbie: Fully Loaded & quot ;. Oh Kevin, come sono caduti i potenti - recitato insieme a Depp e Sheen 20 anni fa e dove sei adesso? Ad ogni modo, se ti piacciono i film con un sacco di pugnalate e un uomo condannato che cerca di combattere la legge e sfuggire ai suoi rapitori, questo è un film per te. Consigliato!
profilanex Admin replied
373 weeks ago